facebookiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinteresttwitter

biocida.it

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

CALCOLA LA TUA TARIFFA DI AUTORIZZAZIONE!

Scopri, in pochi e semplicissimi passi, qual è il costo della tariffa di autorizzazione di un prodotto (o di una famiglia di prodotti) ad azione biocida usando il calcolatore gratuito che abbiamo creato appositamente per te!

Come utilizzare il calcolatore

Il calcolatore è molto semplice da utilizzare e ti permette di effettuare queste operazioni:

1) richiedere direttamente un contatto con i nostri esperti (qualora non si vada a compilare alcun campo);

2) effettuare un preventivo della tariffa da pagare per l'autorizzazione nazionale ai sensi del Decreto 1/6/2016 (selezionando i campi riportati nel menù che appare sotto il pulsante "Clicca qui").

Per effettuare il calcolo corretto, è necessario fornire le seguenti informazioni:

  • Dimensione aziendale. Questa dovrà essere scelta fra piccola, media e grande impresa secondo gli standard dettati dall'Unione Europea.
  • Prodotto/famiglia. Sarà da individuare se si intende autorizzare un singolo prodotto ad azione biocida, oppure un'intera famiglia di prodotti.
  • Numero di A.S. Indica il numero di sostanze attive che sono all'interno del prodotto/famiglia di prodotti per cui si sta chiedendo l'autorizzazione.
  • Numero di SoC. Questo paramentro si riferisce alle Substances of Concern (sostanze che destano preoccupazione). Qui dovranno essere indicate tutte le sostanze, diverse dal principio attivo, classificate come pericolose secondo il regolamento CLP ed in concentrazione tale da determinare il prodotto come pericoloso ai sensi di tale regolamento.
  • Numero di PT. Sono i product type, ossia i campi d'applicazione per i quali si effettua la domanda di autorizzazione del singolo prodotto/famiglia di prodotti (per maggiori informazioni rimandiamo al seguente link dell'Agenzia Europea delle Chimica - ECHA: https://echa.europa.eu/it/regulations/biocidal-products-regulation/product-types )

*Ricorda: il calcolatore è applicabile solamente alle tariffe nazionali stabilite con il Decreto del 1/6/2016.. Il costo della tariffa per Paesi diversi può variare.

Per maggiori informazioni, contattaci via mail comunicazione@normachem.it oppure chiama il +39.049.5940419

Condividi su:

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Inserisci il Nome
Inserisci il Cognome
Inserisci l'Azienda
Inserisci l'email
Inserisci il Telefono

UTILIZZA IL CALCOLATORE GRATUITO

Rispondi ad alcune veloci domande e riceverai al tuo indirizzo di posta il costo della tariffa di autorizzazione.

Clicca qui
Seleziona la dimensione aziendale *
Seleziona la tipologia *
Seleziona il numero di a.s. *
Seleziona il numero di SoC *
Seleziona il numero di PT *

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali,

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Top