facebookiso-9001linkedinlogo_oldmarchiopaypal-2paypalpinteresttwitter

Catalogo Normachem e-Academy 2021

Il cambiamento è qualcosa di intrinseco nella natura dell'uomo:
c'è stato, lo stiamo vivendo e sicuramente ci sarà.

Perchè il cambiamento è la chiave del futuro,
che definisce come dobbiamo adattarci per poterlo fronteggiare.

Per questo motivo, per il 2021 abbiamo deciso di proporre un nuovo modo di fare formazione presentando un insieme di corsi online che hanno l’obiettivo di trasmettere tutte le competenze necessarie per affrontare le difficoltà e opportunità che possono nascere nello svolgimento delle proprie mansioni.

Perchè è solamente creando un’intelligenza condivisa che siamo in grado di generare nuove competenze che possono contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Il cambiamento avvenuto nel corso del 2020 ci ha mostrato un nuovo modo di interagire con le persone, di fare business e, conseguentemente, di fare formazione. Per questo motivo abbiamo pensato a dei percorsi formativi che possono essere consultati in ogni momento, in ogni luogo e senza limiti di visualizzazione: nasce così e-Academy.

Con questo innovativo e tecnologico nuovo modo di fare formazione abbiamo previsto dei percorsi formativi altamente smart e modulabili. Sarà, infatti, possibile per il discente scegliere il corso nella sua interezza oppure nei singoli moduli che lo costituiscono consultandolo dove e quando vuole. L’offerta e-Academy è suddivisa in 3 differenti proposte.

  1. Digital Master, percorsi academici in più moduli con l’obiettivo di trasmettere una conoscenza completa della materia anche attraverso la condivisione di molti esempi. È senza dubbio il nostro percorso formativo più completo e certamente più impegnativo;
  2. Digital Classroom, percorsi formativi più brevi che trattano però aspetti più specifici e circoscritti. Strumento utile per chi vuole approfondire una materia con minor investimento di tempo ed energia;
  3. Digital Training, veri e propri laboratori online che permettono di entrare più a fondo della materia in quanto si da più spazio agli aspetti operativi attraverso esercitazioni e case study.

"…perchè se la nostra visione risiede nel voler creare una nuova conoscenza condivisa
non possiamo quindi prescindere dal confronto con il mondo e le tecnologie che ci circondano…”

Top